Card UFC Fight Night 142: Dos Santos vs Tuivasa, l’Ultimate Fighting Championship si trasferisce in Australia ad Adelaide con un evento da non perdere.

Nel main event della serata battaglia tra i pesi massimi Junior “Cigano” Dos Santos (19-5) e Tai “Bam Bam” Tuivasa (10-0). Incontro importantissimo per entrambi, Tuivasa è ancora imbattuto e avrà l’occasione di combattere davanti al suo pubblico questa sfida che potrebbe consacrarlo a livello internazionale. Per Junior Dos Santos questa è l’occasione per rientrare ai piani alti della divisione e una vittoria potrebbe aprirgli scenari molto interessanti.

MMA, come vedere gratis in diretta il match di Alessio Sakara a Bellator Genova

Nel co-main event darà il suo addio all’UFC uno dei combattenti che hanno fatto la storia della divisione dei pesi massimi, ovvero Mark “Super Samoan” Hunt (13-13-1). Hunt affronterà l’emergente Justin Willis (7-1), questa sfida difficilmente arriverà al verdetto dei giudici.

Grande occasione anche per Tyson Pedro (7-2) che affronterà il veterano Mauricio “Shogun” Rua (25-11). Pedro ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità che però sino ad oggi non è riuscito ad esprimere al meglio. Per Rua invece ennesima battaglia all’intero dell’ottagono più prestigioso del mondo.

Inoltre da segnalare una piccola curiosità su questo evento che vedrà coinvolti ben due ex campioni della famosa promotion russa M-1 Global. Infatti combatteranno ad Adelaide anche Alexey “Wolwerine” Kunchenko (19-0) e Damir Ismaigulov (16-2) al suo esordio in UFC.

Main Card (DAZN)

Junior Dos Santos vs. Tai Tuivasa, main event categoria pesi massimi
Mark Hunt vs. Justin Willis, co-main event categoria pesi massimi
Mauricio Rua vs. Tyson Pedro, categoria pesi massimi leggeri
Jake Matthews vs. Anthony Rocco Martin, categoria pesi welter
Jim Crute vs. Paul Craig, categoria pesi massimi leggeri
Sodiq Yusuff vs. Suman Mokhtarian, categoria pesi piuma

Preliminary Card (UFC Fight Pass)

Alexey Kunchenko vs. Yushin Okami, categoria pesi welter
Wilson Reis vs. Ben Nguyen, categoria pesi mosca
Mizuto Hirota vs. Christos Giagos, categoria pesi leggeri
Kai Kara-France vs. Elias Garcia, categoria pesi gallo

Early Preliminary (UFC Fight Pass)

Keita Nakamura vs. Salim Touhari, categoria pesi welter
Damir Ismagulov vs. Alex Gorgees, categoria pesi leggeri

 

MMA, Andrea Fusi prima di Bellator Genova: “Il livello è alto, ma sono pronto”

Continuate a seguire la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche